Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15: novità sul possibile ritorno di Scott Speedman

Scott Speedman ha interpretato Nick, un dottore che si occupa di trapianti e che lui stesso ha subito un trapianto nella stagione 14 di Grey’s Anatomy. L’uomo era stato capace di far scattare un qualcosa in Meredith, una sensazione che – come dice lei – non provava dai tempi di Derek.

Per questo i telespettatori si sono chiesti se Nick tornerà mai a far visita al Grey/Sloan Memorial. La risposta potrebbe essere arrivata tramite un Ask Ausiello di TVLine.

Grey's Anatomy

Una fan chiede ad Ausiello se rivedremo Scott Speedman in Grey’s Anatomy, il giornalista risponde:

“Nonostante mi abbiano detto che non ci sono attualmente piani per riportare Nick nella serie… rimarrei scioccato – e ripetto, scioccato – se non tornasse in almeno un arco narrativo nella stagione 15”

Chi conosce Ausiello, sa bene che le sue risposte non sono mai date a caso. Se ha inserito questo spoiler nell’Ask Ausiello, vuol dire che probabilmente Scott Speedman tornerà nella serie.

Per dare una sorta di annuncio ufficiale sicuramente dovremo aspettare l’inizio della terza stagione di Animal Kingdom, che ha visto il personaggio di Scott protagonista del cliffhanger principale alla fine della seconda stagione: Baz è tra la vita e la morte.

Non ci sorprenderebbe di rivedere Nick in Grey’s Anatomy nella quindicesima stagione.

Voi cosa ne pensate?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments