News

Grey’s Anatomy 15: novità sul triangolo DeLuca, Meredith e Link

Grey's Anatomy 15x09

Krista Vernoff ci dice di più sulla vita amoroso di Meredith Grey nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. “La sua vita amorosa si riduce a questo triangolo. Non posso dire di più”.

Ma in realtà, ci ha detto di più. Nella premiere di metà stagione, che andrà in onda il 17 gennaio, vedremo Meredith bloccata nell’ascensore con DeLuca. L’esperienza permetterà ai due di conoscersi meglio, di capirsi in modo più profondo. Se l’episodio 9 è quello di Meredith e DeLuca, l’episodio 10 è tutto per Link e DeLuca. Nell’episodio in questione Meredith avrà la possibilità di conoscere meglio il nuovo dottore del Grey/Sloan Memorial. Insomma, un po’ di tempo ciascuno.

Grey's Anatomy 15x09

“I telespettatori ancora non conoscono tutto della vita e delle esperienze di DeLuca. E non conoscono neanche tutto della vita e delle esperienze di Link” ha rimarcato la Vernoff.

Ha aggiunto:

“E se esperienze di vita vuol dire età, voglio chiedere ai telespettatori di pensare al double standard. Perché non si sono mai fatti problemi con Meredith e Derek, anche se c’era differenza d’età.”

La Vernoff aveva già risposto a vari commentatori sul web che l’avevano accusata di voler cancellare la memoria di Derek, mentre Ellen Pompeo era stata chiara a riguardo:

Innanzitutto, non c’è modo di sostituire Patrick Dempsey. È un attore magico, con un carisma che non trovi ogni giorno. È più che offensivo per me, pensare che si possa sostituire, perché sappiamo che non c’è alcun sostituto per lui. È incredibilmente carismatico, di talento e abbiamo avuto una chimica che non sarà mai replicata.

Nonostante questo, Meredith ritroverà l’amore. Se sarà con DeLuca, Link o qualcun altro… è ancora da vedere.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments