News

Grey’s Anatomy 16: ecco come è uscito di scena Alex Karev

Scopriamo come è uscito di scena Alex Karev da Grey’s Anatomy. Attenzione: il pezzo contiene spoiler sull’episodio andato in onda ieri notte negli Stati Uniti “Leave a Light On”.

Justin Chambers non è apparso nell’episodio, la sua uscita di scena è stata spiegata tramite dei voice-over e delle lettere indirizzate ai protagonisti.

Alex ha contattato Izzie quando ha iniziato a raccogliere le lettere per il processo di Meredith. Quando Izzie ha risposto al telefono, Alex ha sentito dei bambini in sottofondo. Alex è il padre (ricordate la storia degli embrioni congelati?). Bene, Izzie ha avuto dei figli da Alex e ora hanno cinque anni. Alex è andato a conoscerli, si chiamano Eli ed Alexis. Si è subito affezionato a loro ed ha deciso di andare a vivere insieme a Izzie e ai figli in Kansas. Alex si scusa con Jo in una lettera, ammette di essere un codardo. Ma non può scappare dai suoi figli, non può, non se la sente.

Grey's Anatomy 16

Una scelta abbastanza discutibile, che piacerà a molti ma che altri odieranno.

Justin Chambers aveva detto, prima di lasciare Grey’s Anatomy:

“Non c’è un tempo giusto per dire addio ad uno show e ad un personaggio che hanno dato così tanto alla mia vita. Da un po’ di tempo a questa parte, spero di poter diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. E mentre sto per compiere 50 anni ho la benedizione di avere una moglie meravigliosa e di supporto e cinque fantastici figli, ora è tempo. Andandomene da Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rhimes, i membri originali del cast Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickes, e il resto di questo meraviglioso cast e di questa splendida crew, sia dal passato che dal presente e ovviamente, voglio ringraziare anche i meravigliosi fan.”

Cosa ne pensate dell’uscita di scena di Alex?

Ascolta ora il nuovo episodio del podcast: Le serie tv più sopravvalutate/Le 10 serie tv più influenti di sempre

Ascolta “Le serie tv più sopravvalutate/Le 10 serie tv più influenti di sempre” su Spreaker.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments