

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy si avvicina sempre di più. L’ultimo episodio della quattordicesima stagione vedrà l’uscita di scena di due personaggi storici: April e Arizona, interpretate rispettivamente da Sarah Drew e Jessica Capshaw.
I personaggi ci diranno addio il 17 maggio 2018, quando il season finale di Grey’s Anatomy andrà in onda negli Stati Uniti. Ancora è difficile credere che non rivedremo più April e Arizona. Non sappiamo come i personaggi usciranno di scena, ma c’è chi già teme il peggio, considerando che parliamo sempre di Grey’s Anatomy.
Mentre le polemiche sul web continuano, gli autori ed Ellen Pompeo restano fermi su ciò che hanno sempre detto: l’uscita di scena di April e Arizona è una scelta creativa.
Ecco le indiscrezioni sull’uscita di scena di Sarah e Jessica
“Le storyline di Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno fatto il loro corso e la produzione ha deciso di non rinnovare il loro contratto. Entrambe si sono lamentate a proposito del tempo che i loro personaggi passano in scena. Sarah Drew, ad esempio, non apprezzava la mancanza di evoluzione nel suo personaggio. L’uscita di scena di Sarah e Jessica non ha niente a che fare con l’aumento di stipendio di Ellen Pompeo. All’attrice è stato dato un riconoscimento per il grandissimo contributo che ha dato alla serie. Si merita tutto questo. C’è stata una grande agitazione quando la sua co-star maschile, Patrick Dempsey, se n’è andato. Ma poi la produzione ha capito che a Ellen non serviva nessuno accanto.”
Comments