Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo sulla fine della serie, il ritorno di Scott Speedman e le polemiche

Grey's Anatomy

Il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è sempre più vicino. L’episodio vedrà l’uscita di scena di Sarah Drew e Jessica Capshaw dal cast. In un’intervista a US Weekly, Ellen Pompeo ha parlato di varie argomenti: dalla fine della serie al possibile ritorno di Scott Speedman, fino ad arrivare alle polemiche degli ultimi mesi.

Sul possibile ritorno di Scott Speedman e la possibilità che sia il nuovo McDreamy:

Noi non rimpiazziamo la gente, perché le persone non si sostituiscono. Giusto? Ognuno è unico. Io sono una grandissima fan di Scott Speedman. L’abbiamo praticamente pregato di essere nello show. Ci siamo divertiti tantissimo. È il benvenuto in qualsiasi momento. E lo sa questo. Io penso che sia davvero un attore fantastico, è pazzesco. E ci siamo divertiti tantissimo. Quindi la porta è sempre aperta per lui. Se vorrà. Questo lo sa.

Sulla fine di Grey’s Anatomy:

Christina Garibaldi: « Riesci a vedere una data finale per Grey’s Anatomy? Shonda ha detto che continuerà a farlo fino a quanto tu vorrai farlo. »

Ellen: « Sì, c’è di sicuro una fine. E ci stiamo arrivando. Shonda ed io abbiamo preso questa decisione insieme… »

Christina: « Sai quale sarà? »

Ellen: « Penso che lo terrò per me, ci penserà Shonda. »

Christina: « Certo, naturalmente. »

Ellen: « Ma sono davvero orgogliosa del mio rapporto con Shonda. Una delle più grandi lezioni che questo show mi ha dato, è che, nel farlo così a lungo, i rapporti cambiano e maturano. Dal lavoro al matrimonio, all’amicizia, si devono accettare i difetti delle persone e cercare di cambiare ed essere una persona migliore. Perché penso che questo meriti tutto il nostro tempo e le nostre energie. È solo così le cose andranno meglio. Quindi sì, c’è una fine per Grey’s Anatomy e si sta avvicinando. »

Grey's Anatomy

Sulle polemiche sull’uscita di scena di Sarah Drew e Jessica Capshaw:

Sono dovuta entrare in modalità di difesa [per i fan che l’accusavano del licenziamento dei loro personaggi preferiti in Grey’s]. È stato molto impegnativo perché, nel cercare di capire quello che stava succedendo e mostrare affetto per i miei colleghi, sentivo che dovevo anche difendermi, il che mi stava impedendo di prestare attenzione alle mie due amiche – che era davvero quello che doveva essere fatto – concentrarsi solo su di loro. Quindi c’è stato un sacco di rumore inutile di cui non avevamo affatto bisogno. Tutto questo ha onestamente peggiorato la situazione. Il bullismo che si è perpetrato sui social è stato così deplorevole e così disgustoso. Non è stato bello per Sarah e Jessica – anche se i fan pensavano che così le stessero difendendo, andando in loro soccorso. Lascia che ti dica una cosa: quelle due donne sono forti, non hanno bisogno di un gruppo di tredicenni che viene in loro soccorso. È molto bello che le persone siano così appassionate allo show, ma quelle due donne sono delle guerriere incredibili, piene di talento, bellissime, super mamme che possono fare qualsiasi cosa e i fan hanno creato tutta una serie di inutili tensioni. Sono rimasta scioccata dal fatto che i fan di un personaggio cristiano e un personaggio appartenente alla comunità LGBT, fossero coinvolti in questi schifosi atti di bullismo. Sono rimasta molto delusa da questo più di ogni altra cosa. Prima di tutto, cristiani, non dovreste fare i prepotenti con nessuno. Sostenete un personaggio cristiano, amate un personaggio cristiano così tanto e poi fate i bulli dicendo cose orribili come: “ucciditi”. Vergogna! E se ammirate un personaggio gay? Gli omosessuali sono uno dei gruppi che subiscono più bullismo e angherie su questo pianeta. Perciò “gay” e “bullo” non esistono nella stessa frase. Piccoli ipocriti tredicenni. E per le madri di questi tredicenni, guardate cosa scrivono i vostri figli sui social perché è davvero disgustoso. E questa è l’intera faccenda: se rispondi al loro bullismo, ti dicono: “ehi ha solo 13 anni”. Sì, ma sa sicuramente come minacciare. Quindi ascolta, se vuoi saltare in questa arena, non mi interessa quanti anni hai. Siate pronti ad avere una risposta a quello che dite, esattamente come io sono pronta a riceverne quando dico qualcosa. Se critichi, verrai criticato.

Cosa ne pensate delle parole di Ellen?

Ringraziamo il nostro Daniele Edo

  • Condividi l'articolo

Comments

comments