Grey's Anatomy: ecco le nuove copertine di Entertainment Weekly

@LuigiToto|

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy è su Entertainment Weekly in occasione della celebrazione delle quindici stagioni della serie. Quindici stagioni di drama, di amori, di amicizia, di… tragedie.

La serie di punta Shondaland è protagonista di un servizio esclusivo con sei diverse cover. E abbiamo anche qualche scoop sulla vita sentimentale della nostra Maredith Grey.

Ma perché Meredith ancora non ha trovato l’amore dopo Derek? E soprattutto, la sedicesima stagione sarà l’ultima?

Ellen Pompeo ha detto: « È davvero difficile trovare qualcuno dopo Patrick Dempsey ed è difficile convincere qualcuno a prendere parte ad uno show che è alla sua quindicesima stagione. Troveremo qualcuno di grande impatto per Meredith. Questa è la nostra sfida più grande quest’anno. »

Krista Vernoff ha aggiunto:

“Ci sono possibilità di un nuovo amore per Meredith nel suo stesso ospedale e a Seattle in generale. Il mondo degli appuntamenti è complicato e non ti innamori sempre della prima persona con cui esci. Stiamo cercando di esplorare questo aspetto.”

Riguardo il futuro della serie, la Pompeo ha firmato un contratto per le stagioni 15 e 16 ed ha lasciato intendere, velatamente, che la sedicesima stagione potrebbe essere l’ultima. Ecco che cosa ha detto:

Ovviamente non sono preparata in questo momento a fare alcun tipo di annuncio formale su quale sarà il mio futuro nella serie, ma sento come se avessimo davvero raccontato la maggior parte delle storie che potessimo raccontare. È ora di un cambiamento, sono decisamente alla ricerca di un cambiamento.

Cosa ne pensate delle parole di Ellen e del futuro di Grey’s Anatomy?

Ringraziamo il nostro Daniele Edo