Grey's Anatomy: in arrivo un personaggio collegato a Derek

@LuigiToto|

Grey's Anatomy 15

Grey’s Anatomy non dimentica Derek Shepherd… e neanche noi. Come riporta TVLine, la quindicesima stagione introdurrà un legame speciale al compianto Derek.

Grey’s Anatomy 15 – In arrivo la quarta sorella di Derek

Grey's Anatomy 15

L’imminente episodio Amelia-centrico sarà un vero e proprio evento. Grey’s Anatomy introdurrà finalmente la quarta sorella di Derek e Amelia Shepherd, nominata nel passato dello show, ma mai vista. Il suo nome è Kathleen. Un portavoce della ABC ci conferma che il casting per il ruolo della quarta sorella Shepherd è in corso, ma si rifiuta di fornire ulteriori dettagli.

Poco si sa della misteriosa Kathleen [alias Kate] ma dai precedenti episodi sappiamo che – proprio come i suoi fratelli – è un medico. La sua specializzazione è la psichiatria.

Delle altre sorelle di Derek, solo Amelia è rimasta nello show. Liz e Nancy Shepherd hanno fatto solo apparizioni fugaci nel corso dello show.

Non ci resta che attendere l’episodio Amelia – centrico per conoscere finalmente la famosa quarta sorella Shepherd.

L’episodio dedicato ad Amelia, non sarà l’unico centrico della stagione. Ci sarà anche un episodio interamente dedicato a Jo Wilson e sarà molto emozionante.

Camilla Luddington ha detto:

“È stato l’episodio più difficile che abbia mai girato. È incredibile, terribilmente potente.”

Che cosa ne pensate delle novità sulla quindicesima stagione di Grey’s Anatomy? Siete pronte a conoscere la quarta sorella di Derek?