

Grey’s Anatomy non dimentica Derek Shepherd… e neanche noi. Come riporta TVLine, la quindicesima stagione introdurrà un legame speciale al compianto Derek.
Grey’s Anatomy 15 – In arrivo la quarta sorella di Derek
L’imminente episodio Amelia-centrico sarà un vero e proprio evento. Grey’s Anatomy introdurrà finalmente la quarta sorella di Derek e Amelia Shepherd, nominata nel passato dello show, ma mai vista. Il suo nome è Kathleen. Un portavoce della ABC ci conferma che il casting per il ruolo della quarta sorella Shepherd è in corso, ma si rifiuta di fornire ulteriori dettagli.
Poco si sa della misteriosa Kathleen [alias Kate] ma dai precedenti episodi sappiamo che – proprio come i suoi fratelli – è un medico. La sua specializzazione è la psichiatria.
Delle altre sorelle di Derek, solo Amelia è rimasta nello show. Liz e Nancy Shepherd hanno fatto solo apparizioni fugaci nel corso dello show.
Non ci resta che attendere l’episodio Amelia – centrico per conoscere finalmente la famosa quarta sorella Shepherd.
L’episodio dedicato ad Amelia, non sarà l’unico centrico della stagione. Ci sarà anche un episodio interamente dedicato a Jo Wilson e sarà molto emozionante.
Camilla Luddington ha detto:
“È stato l’episodio più difficile che abbia mai girato. È incredibile, terribilmente potente.”
Che cosa ne pensate delle novità sulla quindicesima stagione di Grey’s Anatomy? Siete pronte a conoscere la quarta sorella di Derek?
Ringraziamo il nostro Daniele Edo (Seguite la sua pagina)
Per non perdere neanche una notizia sul mondo delle serie tv
Comments