News

Grey’s Anatomy, Jesse Williams sull’uscita di Sarah Drew: “è stata triste e spiacevole”

Grey's Anatomy

L’uscita di Sarah Drew (April) da Grey’s Anatomy, insieme a quella di Jessica Capshaw, ha sconvolto sicuramente i telespettatori, ma ha sconvolto anche alcuni membri del cast, tra cui Jesse Williams (Jackson).

Parlando con Entertainment Tonight del Japril, dell’uscita di Sarah e dell’ultimo giorno di riprese con lei, l’attore ha detto:

È stato triste, tutta la questione è stata triste e spiacevole, è la mia partner, è una mia amica fidata, quindi è stato spiacevole. Ma lei è davvero professionale e ha fatto un incredibile lavoro fino all’ultimo frame e sono davvero orgoglioso del tempo passato insieme.

L’intervistatrice ha poi chiesto se Jesse abbia detto qualcosa a riguardo, se abbia fatto sapere la sua opinione agli sceneggiatori riguardo l’uscita di April e la fine del Japril, considerando che è un tipo molto schietto.

L’attore ha risposto:

“Esprimo sempre le mie opinioni, dirò solo questo.”

Insomma, Jesse ha lasciato intendere che ha detto la sua agli sceneggiatori riguardo l’uscita di scena di April e la fine della storia dei Japril.

Grey's Anatomy

Williams ha poi rivelato che è ancora in contatto con Sarah e che ci parla in continuazione.

“L’ho sentita ieri.” ha detto ad Entertainment Tonight.

Grey’s Anatomy: Jesse Williams e il Japril

Inoltre, e questa è una chicca, la reporter Deidre Behar ha rivelato che Jesse non voleva fare interviste, ma che si è fiondato non appena ha sentito JAPRIL.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, nel frattempo, inizia a prendere forma. Kim Raver tornerà full time nel ruolo di Teddy Altman, mentre potete dare un’occhiata alle altre anticipazioni che abbiamo già pubblicato.

Cosa ne pensate delle parole di Jesse Williams?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments