News

Grey’s Anatomy: Justin Chambers lascia la serie, il suo ultimo episodio è già andato in onda

Grey's Anatomy 16 Alex Karev

Justin Chambers lascia Grey’s Anatomy, non vedremo più Alex Karev nella serie. Dopo 16 stagioni e 15 anni di show, l’attore ha deciso di chiudere questo importante capitolo. TVLine riporta, inoltre, che l’ultimo episodio di Alex è già andato in onda: si tratta dell’episodio di Grey’s Anatomy del 14 novembre (negli USA), il numero 350 della serie, quello in cui Alex testimonia a favore di Meredith, l’episodio che ha preceduto il mid-season finale.

Grey's Anatomy 16 Alex Karev

Non ci sarà dunque un episodio di addio o un grande capitolo dedicato ad Alex Karev, un po’ nello stile di ciò che è successo con la Izzie Stevens di Katherine Heigl.

L’attore ha dichiarato:

“Non c’è un tempo giusto per dire addio ad uno show e ad un personaggio che hanno dato così tanto alla mia vita. Da un po’ di tempo a questa parte, spero di poter diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. E mentre sto per compiere 50 anni ho la benedizione di avere una moglie meravigliosa e di supporto e cinque fantastici figli, ora è tempo. Andandomene da Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rhimes, i membri originali del cast Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickes, e il resto di questo meraviglioso cast e di questa splendida crew, sia dal passato che dal presente e ovviamente, voglio ringraziare anche i meravigliosi fan.”

Cosa ne pensate dell’uscita di scena di Justin Chambers? Come verrà spiegata nella serie?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments