Grey's Anatomy

Katherine Heigl parla di Grey’s Anatomy e di Alex e Jo

Grey's Anatomy

Izzie Stevens ha detto addio a Grey’s Anatomy tanto tempo fa. Dopo un chiacchierato scontro con Shonda – che ancora non sembra perdonare la Heigl – Katherine è andata avanti con altre serie tv, la vedremo nell’ottava stagione di Suits, ad esempio, ma questo non vuol dire che l’attrice non abbia opinioni su Grey’s Anatomy e sul vecchio amore di Izzie: Alex Karev.

Grey's Anatomy 15

La Heigl ha scoperto che Alex e Jo si sono sposati nella serie (è successo nel finale della quattordicesima stagione), Katherine ha detto:

“Beh, è una cosa eccitante. Alex doveva trovare l’amore – il vero amore.”

Insomma, la Heigl sarà anche contenta per Alex ma sicuramente Izzie non sarebbe così entusiasta. L’attrice ha detto:

“Non so come la prenderebbe Izzie. Dovrei iniziare a chiedermi dove sia Izzie. Tipo, che cosa sta facendo? Dove è andata? Spero che abbia continuato con la carriera medica.”

Ha poi continuato:

“Potrebbe avere dei figli ora. Potrebbe essere sposata… se è andata avanti, mi aspetterei che Izzie fosse molto felice per Alex. Vorrebbe che lui fosse felice”.

Ma se Izzie fosse single?

“Sarebbe gelosa di Jo sicuramente, giusto?” ha detto la Heigl con una risata. “Avrebbe voluto che lui l’aspettasse.”

Proprio qualche settimana fa, Justin Chambers aveva mostrato supporto per la collega e il suo nuovo ruolo in Suits. Insomma, Katherine è contenta per Alex, Izzie lo sarebbe… forse.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments