Grey's Anatomy rinnovato per le stagioni 16 e 17

LuigiToto|

Grey’s Anatomy è stato rinnovato per altre due stagioni: la 16 e la 17, mentre Ellen Pompeo ha esteso il suo incredibile contratto con ABC fino al 2021. La Pompeo, dunque, ci sarà per entrambe le stagioni.

Non è l’unica novità che riguarda lo show. La serie ha promosso come series regular Chris Carmack, Jake Borelli e Greg Germann, ovvero Link, Glasses e Koracick, per la stagione 16.

Grey's Anatomy 16 17

La Pompeo si era detta più volte restia nel lasciare lo show. Qualche mese fa aveva detto:

 Continuo a dire: “Sono pronta ad andare avanti e voglio che lo show finisca prima che crollino gli ascolti” ma gli ascolti non crollano mai. Oscillano un po’, ma il fatto che siamo in grado di far restare Grey’s Anatomy ancora lo show di punta della ABC è incredibile. È straordinario avere questo tipo di ascolti e far parte di uno show su una rete di successo in questo panorama televisivo attuale. È un bel posto in cui lavorare. Mi piace la mia situazione qui. Per quanto l’idea di qualcosa di nuovo mi tenti… la verità è che ho tre figli. Non voglio davvero viaggiare e sballottarli in giro per il mio lavoro. Non voglio fare una vita da circo e farli vivere in hotel. E la rete e lo studio continuano a incentivarmi e a farmi offerte che non posso rifiutare. Mentirei se dicessi che non penso anche a quante persone hanno un lavoro stabile e sicuro grazie a Grey’s Anatomy. In questa città, non molti show hanno 24 episodi a stagione con cast e crew che lavorano e restano nella propria città senza doversi spostare. È notevole.

Non sono gli unici rinnovi in casa ABC: anche Station 19 e How to Get Away With Murder sono stati rinnovati, rispettivamente per una terza e sesta stagione.

Fonte: TVLine