

Vi avevamo anticipato che il finale di stagione di Grey’s Anatomy sarà devastante… almeno secondo Ellen Pompeo. Ma dietro tutta questa tristezza – specialmente se pensiamo all’uscita di scena di April e Arizona – ci sarà forse una gioia.
Secondo il nostro informatissimo Daniele Edo, il cast sta girando delle scene in una chiesa. Il tutto farebbe pensare al matrimonio tra Alex e Jo. Anche considerando che una scena della festa di fidanzamento è stata già girata.
Finalmente una gioia?
Almeno una, prima di qualcosa di molto più triste.
April e Arizona, la fine.
Riguardo l’uscita di scena di April e Arizona, le cose si fanno più complicate. Alcuni fan di Grey’s Anatomy hanno pensato alla morte di una delle due, ma per ora non ci sono conferme. Sappiamo solo che le attrici lasceranno la serie.
Secondo le indiscrezioni:
“Le storyline di Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno fatto il loro corso e la produzione ha deciso di non rinnovare il loro contratto. Entrambe si sono lamentate a proposito del tempo che i loro personaggi passano in scena. Sarah Drew, ad esempio, non apprezzava la mancanza di evoluzione nel suo personaggio. L’uscita di scena di Sarah e Jessica non ha niente a che fare con l’aumento di stipendio di Ellen Pompeo. All’attrice è stato dato un riconoscimento per il grandissimo contributo che ha dato alla serie. Si merita tutto questo. C’è stata una grande agitazione quando la sua co-star maschile, Patrick Dempsey, se n’è andato. Ma poi la produzione ha capito che a Ellen non serviva nessuno accanto.”
Comments