Henry Cavill è al centro di alcune polemiche a causa delle dichiarazioni fatte a GQ Australia. L’attore di Mission: Impossibile – Fallout aveva rivelato alla rivista di esitare nell’ iniziare delle relazioni o nel flirtare con le donne per paura di essere chiamato un molestatore nel mezzo del movimento #MeToo.
Ovviamente questi commenti hanno scatenato il putiferio nel web con persone che si sono chieste se Cavill conosca la differenza tra il flirtare e il molestare. Inoltre, molti hanno trovato insensibili e irrispettose le dichiarazioni dell’attore, specialmente in un periodo come questo e in particolare perché fanno riferimento al movimento #MeToo.
Cavill si è scusato tramite il suo portavoce, dichiarando:
“Vedendo le reazioni su un articolo in particolare che riguardava i miei sentimenti sul frequentare le donne e il movimento #metoo, volevo scusarmi per la confusione e i fraintendimenti che le mie parole possono aver causato. Non era mia intenzione essere insensibile. Alla luce di questo vorrei chiarire e confermare il fatto che ho sempre rispettato e continuerò a rispettare al massimo le donne, non importa quale relazioni mi leghi a loro che sia d’amicizia, professionale o romantica.”
Insomma, Henry si è sicuramente pentito delle parole usate e siamo sicuri che si sia semplicemente espresso male.
Cosa ne pensate della vicenda?
Comments