News

High School Musical: arriva la serie tv, ecco i dettagli

High School Musical

La serie tv su High School Musical si farà e sarà disponibile sulla futura piattaforma streaming di Disney. TVLine ha riportato i primi dettagli riguardo il futuro show, che sarà un qualcosa di distaccato da High School Musica 4, che è ancora in produzione a Disney Channel.

La serie si intitolerà High School Musical: The Musical, verrà girata nello stile di uno docu-series in cui i protagonisti dovranno mettere in scena l’High School Musical alla East High.

C’è tanto drama sul palco… quanto dietro le quinte. Gli episodi saranno 10. Tim Federle (Ferdinand) e Oliver Goldstick faranno da produttori esecutivi. Ogni episodio conterrà una nuova versione di una canzone da High School Musical e anche una canzone originale scritta per lo show.

Le descrizioni dei personaggi:

High School Musical

Ricky:

Descritto come una dolce canaglia e uno studente da B-, Ricky vuole a tutti i costi riconquistare la sua ex Nini, quindi fa l’audizione insieme a lei per il musical. Ma la reputazione di Ricky come simpaticone della classe è solo una facciata per coprire la sua più grande paura: il timore di non essere bravo in niente e che sia diventato popolare solo grazie al suo fascino.

Nini:

Dopo aver trovato la sua voce – e un nuovo uomo – al campo estivo, Nini lascia Ricky per focalizzarsi su cose importanti. Nini viene descritta come una persona molto leale alle sue due mamme, anche se coloro che la circondano non riescono a realizzare quanto sia forte. Se cercate Nini dopo la scuola, probabilmente sta cercando di finire in fretta i compiti per guardare American Idol o The Voice, dopo seguirà un’ora in cui canterà tutte le canzoni di Ariana Grande nella doccia.

E.J.

Il figlio di due avvocati importanti, questo ragazzo dell’ultimo anno farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere ciò che gli appartiene, inclusa la sua nuova ragazza Nini. (Considera la biografia di Steve Jobs come la sua personale bibbia, il che dovrebbe dirvi tutto su di lui). Ma dietro la maschera da sbruffone di E.J. c’è qualcuno che combatte con gli attacchi di panico, anche se il più piccolo dei dettagli va male.

Ashlyn

È la nuova arrivata ed è la cugina di E.J., Ashley compensa le sue insicurezze con un fare sboccato. Una seguace di Sara Bareilles, ha una mente molto politica (non ha mai trovato una marcia alla quale non si sia unita).

Big Red

Il migliore amico di Ricky, Big Red viene descritto come il cugino spirituale di Bill e Ted. Amava essere il terzo incomodo nella relazione tra Ricky e Nini, quindi è devastato dal break up. (Ha anche una cotta per Nini dalla scuola media, quindi c’è un dilemma morale nel mezzo). Ovviamente entra a fare parte della crew del musical per starle vicino.

Gina

Una semi-professionista che non capisce la motivazione per cui non sia la protagonista del musical. Una principessina con una mamma ossessionata dal palcoscenico. Dopo non aver ottenuto la parte della protagonista, Gina inizia ad avere dubbi sul suo talento – che già aveva, ha paura che il suo apice sia stato in prima media.

Vikram

Vikram è il coreografo e già si vede con un Tony Award tra le mani.

Miss Jen

La nuova insegnante di recitazione, crede che i musical possano salvare le vite. Il suo passato è misterioso. Visto che la scuola non le dà il budget richiesto per il musical, fa iniziare una campagna di Kickstarter a Vikram.

Cosa ne pensate di questa versione seriale di High School Musical?

 

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments