News

Dalla serie di High School Musical al live-action di Lilli e Il Vagabondo, ecco i nuovi poster di Disney+

Disney+

Disney+ ha rilasciato una serie di nuovi poster durante la convention D23, dedicata al mondo Disney. La piattaforma streaming, che debutterà a novembre negli USA, è pronta a lanciare nel catalogo le prime novità già al suo arrivo. La serie tv di High School Musical, ad esempio, intitolata High School Musical: The Musical – The Series.

Gli episodi saranno 10. Tim Federle (Ferdinand) e Oliver Goldstick sono produttori esecutivi.

High School Musical La Serie

Una serie girata nello stile di uno docu-series in cui i protagonisti dovranno mettere in scena High School Musical alla East High.

Ogni episodio conterrà una nuova versione di una canzone da High School Musical e anche una canzone originale scritta per lo show.

Rilasciato anche il poster della versione live-action di Lilli e il Vagabondo, che debutterà sulla piattaforma il 12 novembre.

Lily e Il Vagabondo live action

Il poster di The Mandalorian,  la prima serie live-action dell’universo Star Wars. Sarà diretta da Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Deborah Chow,  e Dave Filoni.

The Mandalorian

Il poster del film originale di Disney+ Noelle con Anna Kendrick e Bill Harder.

Noelle

E il poster della serie originale The World According to Jeff Goldblum.

Questo è solo l’inizio, considerando che Disney+ è al lavoro su molte serie tv ambientate nell’universo cinematografico Marvel e su show/film originali legati ai franchise che possiede.

Non vediamo l’ora.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments