News

Homeland terminerà con l’ottava stagione, parola di Claire Danes

Homeland

L’ottava stagione di Homeland sarà l’ultima, parola di Claire Danes. In un’intervista radio con Howard Stern, il presentatore ha chiesto all’attrice se l’ottava stagione sarà l’ultima della serie, la Danes ha risposto di sì. Nonostante l’affermazione di Claire, Showtime non ha voluto confermare. Per ora, il network dice di non aver preso una decisione riguardo il futuro dopo la stagione 8.

Attualmente è in onda la settima stagione della serie, iniziata nel 2011. Lo show è amato dalla critica ed ha vinto un Emmy Award durante la prima stagione; la Danes si è portata a casa due Emmy come miglior protagonista in una serie drammatica ed è stata nominata per ben cinque volte.

Homeland

Homeland fu rinnovato per un’ottava stagione due anni fa. Tempo fa, lo showrunner Alex Gansa disse a Variety che aveva già immaginato l’ottava stagione come canto del cigno per la serie.

La settima stagione di Homeland, che ha visto una crescita dal punto di vista creativo e che viene considerata – da molti – la migliore stagione dai tempi delle prime – terminerà il 29 aprile negli USA, con un finale di stagione che promette importanti svolte per lo show. Dovremo dire addio a Carrie il prossimo anno?

Aspetteremo con ansia di saperlo.

Fonte: TVLine

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments