News

House of Cards: Robin Wright rompe il silenzio su Kevin Spacey

House of Cards 6

In un’intervista esclusiva a Today, Robin Wright ha finalmente rotto il silenzio che riguarda le accuse di cattiva condotta rivolte a Kevin Spacey, alcune direttamente dalla crew di House of Cards. L’attore si è ritrovato nell’occhio del ciclone quando Anthony Rapp ha rivelato a BuzzFeed di essere stato molestato da Spacey quando aveva solo quattordici anni. Da allora diversi uomini si sono fatti avanti, confermando l’atteggiamento da predatore dell’attore.

Netflix ha deciso di licenziare Spacey da House of Cards. Gli episodi dell’ultima stagione da 13 sono passati ad 8 e il focus sarà su Claire, che ora è diventata presidente.

Robin Wright ha detto la sua sull’accaduto:

“Siamo rimasti molto sorpresi, ovviamente, e rattristati. Siamo andati avanti e siamo grati di aver avuto la possibilità di completare la serie come era stata pianificato.”

Nonostante le accuse rivolte a Spacey, la Wright assicura che lei e l’attore avevano una relazione rispettosa e professionale. Ha anche aggiunto che Spacey era grandioso con lei.

“Lui era grandioso con me. Non mi ha mai mancata di rispetto. Questa è la mia esperienza personale, ed è l’unica cosa su cui ho il diritto di parlare.”

L’attrice ha anche rivelato che lei e Spacey non avevano una relazione fuori dal posto di lavoro, il loro rapporto era strettamente professionale.

“Eravamo colleghi, davvero. Ci conoscevamo dal momento in cui dicevano AZIONE fino allo STOP, nei momenti di pausa scherzavamo. Non lo conoscevo. Conoscevo solo il suo incredibile talento.”

La Wright ha poi concluso:

“In quel momento, lo shock è stato intenso per tutta la nazione – per più ragioni, più storie, tante persone. Tutti hanno pensato che fosse giusto tirarsi indietro. I fatti venuti fuori quest’anno hanno contribuito a creare un modo per iniziare una nuova conversazione…”

Insomma, Robin è stata chiara e precisa. Conosceva Kevin solo come attore e chiaramente è rimasta sconvolta dalle notizie trapelate come tutti gli altri.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments