Ian Somerhalder, Nikki Reed e Nina Dobrev: ecco i rumor che stanno sconvolgendo il web

Categorie: Uncategorized

Nelle ultime ore Ian Somerhalder, Nikki Reed e Nina Dobrev si sono ritrovati tra i trend topic di Twitter e tantissime persone hanno parlato di loro sui social.



L’ultima volta che li avevamo sentiti – tutti e tre insieme – si erano dichiarati amici e in ottimi rapporti. A sganciare una bomba dietro l’altra nelle ultime ore è stato il creatore di uno dei siti di blind item più famosi degli Stati Uniti, tanto che anche Vanity Fair gli ha dedicato un pezzo.

I blind item sono delle notizie che vengono date senza fare il nome delle persone coinvolte. Una specie di “si dice il peccato, ma non il peccatore”.



Spessissimo i blind item del sito si sono rivelati assolutamente veritieri. Il webmaster del sito web, che si chiama Crazy Days and Nights, tiene regolarmente un podcast e alcuni degli ultimi episodi si sono concentrati su Ian Somerhalder, Nikki Reed e Nina Dobrev.

Negli episodi del podcast, Enty (così si chiama) ha rivelato svariate cose riguardo i tre. Ovviamente sono tutte cose da prendere con le pinze, considerando che sono rumor e non notizie certe. (La verità è che mi serve questo riassunto per l’episodio di Atlanta Nostra è dovete avere un po’ di contesto).

Le rivelazioni sono le seguenti: