News

Ian Somerhalder protagonista di una nuova serie Netflix sui vampiri

Ian Somerhalder sta per tornare nel mondo dei vampiri. Netflix ha ufficialmente ordinato la prima stagione di 10 episodi di V-Wars, un nuovo show basato sul franchise omonimo. Somerhalder farà da protagonista.

V-Wars narra la storia del Dr.Luther Swann (Somerhalder), che entra in un mondo di orrori quando una malattia misteriosa trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne, in un predatore killer che si nutre di altri umani. Mentre la malattia si espande e più persone vengono contagiate, la società si divide in due diverse fazioni: le persone non infettate contro i vampiri. Il Dr.Swan è in corsa contro il tempo per capire cosa stia succedendo mentre Fayne diventa il leader dei vampiri.

Ian Somerhalder in una nuova serie Netflix

Ian Somehalder

La serie è basata sul franchise V-Wars di IDW Publishing, a cura di da Jonathan Maberry. William Laurin e Glenn Davis faranno da showrunner, Brad Turner farà da registra e produrrà. Eric Birnberg e Thomas Walden faranno da produttori esecutivi insieme a David Ozer, presidente di IDW Entertainment.

Si tratta di un ritorno alle serie tv per Ian Somerhalder dopo The Vampire Diaries, terminato lo scorso anno con l’ottava stagione.

La serie ha ricevuto un ordine diretto e probabilmente debutterà nei prossimi mesi. Vi terremo aggiornati.

Fonte

Il nuovo LuigiToto.It debutta mercoledì.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments