News

Ian Somerhalder protagonista di una nuova serie tv sui vampiri, ecco tutto quello che sappiamo

Ian Somehalder

Ian Somerhalder torna alle serie tv con un nuovo show sui vampiri

Ian Somerhalder sarà il protagonista di una nuova serie tv sui vampiri. Dopo il successo ottenuto grazie al ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, Somerhalder torna alle serie tv con un ruolo molto particolare. Netflix ha infatti ordinato una serie tv intitolata V- Wars, basata sull’omonimo franchise a fumetti della IDW Publishing. Ma cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta.

La trama di V-Wars, la nuova serie tv con Ian Somerhalder

V-Wars narra la storia del Dr.Luther Swann (Somerhalder), che entra in un mondo di orrori quando una malattia misteriosa trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne, in un predatore killer che si nutre di altri umani. Mentre la malattia si espande e più persone vengono contagiate, la società si divide in due diverse fazioni: le persone non infettate contro i vampiri. Il Dr.Swan è in corsa contro il tempo per capire cosa stia succedendo mentre Fayne diventa il leader dei vampiri.

Il materiale su cui è basata la serie

Ian Somerhalder

La serie è basata sul franchise V-Wars di IDW Publishing, a cura di Jonathan Maberry. Narra di una fantasiosa prima guerra tra umani e vampiri.

Il presidente di IWD Publishing si è detto molto contento della scelta di Somerhalder come protagonista, vista la conoscenza dell’attore sul genere dei vampiri. Somerhalder sarà una mente creativa dello show e fungerà anche da regista.

William Laurin e Glenn Davis faranno da showrunner, Brad Turner farà da registra e produrrà. Eric Birnberg e Thomas Walden faranno da produttori esecutivi insieme a David Ozer, presidente di IDW Entertainment.

Netflix ha già ordinato una prima stagione da dieci episodi, che debutterà prossimamente sulla piattaforma.

Fonte: Deadline

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments