Netflix

Insatiable: è polemica per la nuova serie Netflix, il web è in rivolta

Insatiable

Il trailer della nuova serie Netflix “Insatiable” ha causato non poche polemiche sul web. Il nuovo show, che parte il 10 agosto, parla della storia di una ragazza grassa che – una volta diventata magra – si vendica di tutte le angherie ricevute al liceo.

Ma come succede? Patty, la protagonista, interpretata da Debbie Ryan – viene colpita in faccia, si sloga la mascella e smette di mangiare solidi per mesi. Perde così tanto peso che una volta tornata a scuola è irriconoscibile. Decide così di prendersi la sua vendetta.

La premessa della serie ha causato molte polemiche sul web, tanto che una petizione su Change.Org è arrivata ad ottenere 145,000 firme (per chiudere lo show). I produttori, i creatori e il team dietro la serie, hanno tutti assicurato che lo show non vuole dare un messaggio sbagliato di body shaming.

La critica principale è che la protagonista è dovuta dimagrire per prendersi la sua vendetta. Cosa che agli occhi di molti sembra sbagliata.

Alyssa Milano, una delle star della serie, ha detto la sua, rivelando di capire le polemiche… ma che bisogna vedere lo show prima di giudicarlo. La stessa cosa ha detto Debbie Ryan, la protagonista della serie.

Per capire pienamente lo show… bisogna prima vederlo. La storia è contro il bullismo ed è una dark comedy, non vuole fare body-shaming.

Nel frattempo, se volete farvi un’idea, potete vedere il trailer:

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments