News

Supernatural: Jared Padalecki è stato arrestato

Jared Padalecki Supernatural

Jared Padalecki, protagonista di Supernatural, serie in cui interpreta Sam Winchester da ormai 15 stagioni, è stato arrestato ad Austin, in Texas, fuori da un club che frequenta spesso e che, si dice, sia anche in parte di sua proprietà. Padalecki è stato arrestato per ubriachezza molesta e per aggressione.

Secondo le testimonianze, Jared avrebbe colpito un barista in faccia. Un amico dell’attore avrebbe provato a calmarlo senza riuscirci. Anche il manager del locale avrebbe provato ad avere un confronto con la star di Supernatural, Jared avrebbe colpito anche lui.

Inoltre, sempre secondo le testimonianze dei presenti, Jared, una volta arrivata la polizia, avrebbe sventolato di fronte agli agenti mazzette di contanti.

Jared Padalecki

Padalecki frequenta spesso quel club, quindi pensiamo che conosca i proprietari. La cauzione è fissata per 15.000 dollari. Ma non siamo sicuri che Jared sia già uscito di prigione.

TMZ riporta anche le immagini dalla serata, delle immagini in cui vediamo un Jared palesemente ubriaco.

Non sappiamo se questo episodio avrà effetti sulle riprese dell’ultima stagione di Supernatural. Sappiamo che Jared dovrebbe essere il protagonista del reboot di Walker Texas Ranger di The CW. Non sappiamo neanche, a questo punto, se il network prenderà dei provvedimenti nei confronti dell’attore.

Vi terremo aggiornati sulle novità che riguardano l’arresto di Jared.

Come funzionano i ratings USA, il nuovo The O.C., la produzione di una serie TV, Ian e Nina torneranno mai amici? Ascolta il nuovo episodio del podcast:

Ascolta “Come funzionano i ratings USA/Come funziona la tv in USA/La produzione di una serie tv/Il nuovo The O.C.” su Spreaker.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments