Jennifer Aniston è su Instagram: l'attrice pubblica la prima foto

@Ilaria Roncone|

jennifer aniston instagram

Dopo anni anche Jennifer Aniston si è fatta Instagram e i fan sono già impazziti. Solo nei primi 30 minuti di presenza sul social la famosa attrice ha collezionato 100mila follower. La prima foto che ha scelto di pubblicare? Quello che ha segnato le sue origini: l’immagine la ritrae con tutto il cast di Friends. Ecco la storia dell’approdo di Jennifer Aniston Instagram.

Jennifer Aniston Instagram: non poteva inaugurarlo meglio

Quale modo migliore di inaugurare un profilo destinato a ricevere il segui di milioni di persone se non pubblicando uno scatto insieme a coloro con cui è diventata famosa? Rachel di Friends ha scelto di comparire nella prima foto ufficialmente pubblicata da lei insieme a Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), David Schwimmer (Ross), Matt Le Blanc (Joey) e Matthew Perry (Chandler)

Visualizza questo post su Instagram

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data: 15 Ott 2019 alle ore 6:03 PDT

“And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻”. Queste le prime parole della bella attrice sul suo profilo Instagram ufficiale. Anche la Rachel di Friends e ex moglie di Brad Pitt ha ceduto entrando a far parte della schiera dei divi di Hollywood che condividono la propria vita privata tramite il celebre social. Sono pochissimi, ormai, gli attori famosi che resistono alla tentazione di aprire quello che è un contatto diretto con i fan. L’apertura del profilo Instagram della Aniston era stra attesa dai fan. La donna, che è su Instagram da un paio d’ore circa, è già arrivata a oltre 180 mila follower e il numero sale di minuto in minuto. La prima foto che ha scelto di pubblicare ha scatenato la gioia dei moltissimi fan di Friends; il selfie di Jennifer e del cast di Friends è senza dubbio destinata a fare il giro della rete nelle prossime ore e nei prossimi giorni. A 25 anni dalla prima messa in onda di Friends la serie rimane tra le più famose e apprezzate di sempre, tanto che anche una sola foto inedita è in grado di scatenare i fan sul web.