News

Justin Chambers commenta l’arrivo di Katherine Heigl in Suits

Katherine Heigl

Katherine Heigl sta per arrivare in Suits. L’attrice, la famosa Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, interpreterà Samantha e sarà regular nella stagione otto dello show di USA Newtwork.

Justin Chambers, che interpreta Alex Karev in Grey’s Anatomy, ha voluto dimostrare affetto per l’ex collega, scrivendo su Twitter: “GO KATIE! (VAI KATIE!)”, dandole sicuramente un po’ di incoraggiamento per il nuovo lavoro.

Katherine Heigl

L’ottava stagione di Suits debutterà il 18 luglio e sarà la prima senza Patrick J. Adams e Meghan Markle. La coppia ha lasciato durante il finale della settima stagione, Mike e Rachel se ne sono andati per un’opportunità di lavoro a Seattle. In realtà, come ben sappiamo, Meghan Markle ha sposato il Principe Harry e Patrick J. Adams ha deciso di lasciare lo show insieme a lei.

Katherine Heigl

Nel primo teaser di Katherine Heigl in Suits, Harvey dà il benvenuto a Samantha, il personaggio rende subito chiare le sue intenzioni, vuole avere un ruolo di prestigio… e lo avrà entro la fine dell’anno.
Sicuramente sarà un ruolo difficile, considerando che il fandom di Suits sentirà la mancanza di Mike e Rachel.

Cosa ne pensate dell’arrivo della Heigl nella nuova stagione di Suits e del dolce gesto di Justin Chambers per la sua Izzie?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments