News

Katherine Heigl: pioggia di critiche per l’attrice, che si scusa con i fan

Katherine Heigl

Katherine Heigl è di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di una polemica che la riguarda. L’attrice ha postato dei selfie e delle foto gioiose e divertenti in un cimitero. La Heigl era andata a visitare le tombe di alcuni parenti al cimitero di Buffalo, New York.

Fino a qui tutto bene. L’attrice però ha iniziato a postare foto scattate al cimitero in cui ride, scherza e fa pose strambe. L’intento era quello di essere comica, ma ovviamente è fallito miseramente.

Katherine Heigl

Katherine Heigl

La Heigl è stata investita da una pioggia di critiche da parte dei fan, che hanno chiamato le foto (ora cancellate) indecenti e irrispettose.

L’attrice sembra averlo capito. Ha cancellato gli scatti e si è scusato in alcuni video Instagram.

🙏❤️

A post shared by Katherine Heigl (@katherineheigl) on

🙏❤️

A post shared by Katherine Heigl (@katherineheigl) on

Ha detto:

“Ho capito che voi ragazzi avevate ragione e non è stato appropriato ed è stato davvero irrispettoso e ho quindi cancellato i post”, ha poi continuato: “È sempre un’esperienza pesante andare a visitare le tombe dei miei cari e ho deciso di andarci e ritagliarmi dei momenti di leggerezza e risate e non mi sono resa conto di quanto fossi inappropriata in quel momento. Quindi mi scuso profondamente e vi ringrazio per aver capito che qualche volta non rifletto sulle cose abbastanza.”

Insomma, Katherine sembra aver capito di aver sbagliato. Voi cosa ne pensate?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments