Dopo Ellen Pompeo, anche Katherine Heigl si congratula con Sandra Oh per la nomination agli Emmy per il ruolo di protagonista in Killing Eve. La Heigl ha scritto su Instagram:
Mi sono sentita assolutamente gonfia d’orgoglio ieri quando le nomination agli Emmy sono state annunciate e la mia ex co-star e amica Sandra Oh è apparsa nella lista per la meritatissima candidatura come miglior attrice protagoniste per il suo incredibile lavoro nel mio nuovo show preferito Killing Eve. Congratulazioni vecchia amica! È da un po’ che non vedo la tua amorevole faccia ma non potrei essere più felice per te! @joshbkelley ed io non vediamo l’ora di vedere la seconda stagione e di vederti spaccare agli Emmy 2018.
Insomma, parole sicuramente molto belle da una ex co-star. La Heigl aveva recentemente parlato anche di Alex e Jo, dopo aver saputo che si sono sposati in Grey’s Anatomy:
“Beh, è una cosa eccitante. Alex doveva trovare l’amore – il vero amore.”
Insomma, la Heigl sarà anche contenta per Alex ma sicuramente Izzie non sarebbe così entusiasta. L’attrice ha detto:
“Non so come la prenderebbe Izzie. Dovrei iniziare a chiedermi dove sia Izzie. Tipo, che cosa sta facendo? Dove è andata? Spero che abbia continuato con la carriera medica.”
Ha poi continuato:
“Potrebbe avere dei figli ora. Potrebbe essere sposata… se è andata avanti, mi aspetterei che Izzie fosse molto felice per Alex. Vorrebbe che lui fosse felice”.
Ma se Izzie fosse single?
“Sarebbe gelosa di Jo sicuramente, giusto?” ha detto la Heigl con una risata. “Avrebbe voluto che lui l’aspettasse.”
Cosa ne pensate delle parole di Katherine?
Comments