News

Katherine Langford protagonista di una nuova serie tv Netflix

Katherine Langford

Preparatevi a rivedere Katherine Langford su Netflix. Dopo aver interpretato Hannah Baker in Tredici (13 Reasons Why), la Langford tornerà in una nuova serie del colosso dello streaming. L’attrice, nominata al Golden Globe, sarà la protagonista di Cursed, nuovo show a cura della leggenda Frank Miller. La serie sarà una versione re-immaginata della storia di Re Artù.

La Langford interpreterà Nimue, una teenager che ha un dono speciale e che è destinata a diventare La Signora del Lago.

Il terrore religioso, la guerra e il trovare il coraggio per affrontare l’impossibile sono i temi principali del nuovo show. Miller illustrerà un’opera di prossima uscita che ha lo stesso nome e sarà companion per lo show. Sarà scritta dal co-creatore Tom Wheeler. Insieme a Miller e Wheeler, Zetna Fuentes farà da produttrice esecutiva e dirigerà i primi due episodi.

La Langford non tornerà nella terza stagione di Tredici, considerando che il percorso del suo personaggio è terminato alla fine della seconda. L’attrice aveva detto:

“Penso che il giusto momento di dire addio ad Hannah fosse nella prima stagione; la stagione 2 è servita a Clay per dirle addio. Hannah serviva ad aiutare Clay in quel passaggio.”

Cosa ne pensate della nuova serie Cursed e del nuovo ruolo di Katherine Langford?

Fonte: Entertainment Weekly

  • Condividi l'articolo

Comments

comments