News

Kevin Spacey torna con un video molto strano… arrivano nuove accuse

Kevin Spacey

Kevin Spacey rompe il silenzio e lo fa nei panni di Frank Underwood. L’attore ha postato un criptico video il giorno della vigilia, un video in cui impersona il personaggio di House of Cards, un personaggio che – vi ricordiamo – è stato fatto fuori nella serie dopo che le prime accuse nei confronti di Spacey sono venute fuori.

L’attore fa un parallelo tra la morte di Frank e le accuse che gli sono state rivolte. Per fare un passo indietro, nell’ottobre del 2017 Anthony Rapp ha accusato Spacey di averlo molestato sessualmente quando era ancora minorenne.

Kevin Spacey

Spacey, nei panni di Frank, dice nel video:

So che cosa volete. Volete che io torni. Certo, alcuni credono a tutto e si aspettavano che io confessassi. Non vedono l’ora che io dica che tutto ciò che hanno detto è vero e che io paghi… Ma… non credereste mai al peggio senza delle prove, giusto? Non trarreste conclusioni senza sapere i fatti, vero?

Spacey poi aggiunge, in una nota che ricorda molto il suo personaggio di House of Cards:

Posso promettervi questo: se non ho pagato il prezzo per le cose che sappiamo tutti che ho fatto, non pagherò per ciò che non ho fatto.

Il video arriva in contemporanea a nuove accuse per Spacey. Heather Unruh, giornalista, ha accusato l’attore di aver molestato suo figlio diciottenne nel 2016.

Secondo la donna, l’attore avrebbe offerto dei drink al giovane e l’avrebbe toccato.

Non sappiamo come andrà avanti la vicenda, ma vi terremo aggiornati.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments