News

Kit Harington nel cast di The Eternals insieme a Richard Madden

Una vera e propria reunion di Game of Thrones per i fratelli Stark. Kit Harington, come vi avevo anticipato, entrerà nel Marvel Cinematic Universe e lo farà nel film The Eternals, uno dei primi della fase 4.

Richard Madden è uno dei protagonisti, insieme alla Jolie, del nuovo film.

Inoltre Gemma Chan si unirà al cast nel ruolo di Sersi’s, uno degli Eternal più popolari nei fumetti. Harington interpreterà Dane Whitman (non è uno degli Eternals). Barry Keoghan anche si è aggiunto al cast nel ruolo di Druid, uno degli Eternals. Gli altri membri del cast annunciati in precedenza sono: Angelina Jolie nel ruolo di Thena, Madden nel ruolo di Icarus, Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo, Lauren Ridloff nel ruolo di Makkari, Brian Tyree Henry nel ruolo di Phastos, Salma Hayek nel ruolo di Ajak, Lia McHugh nel ruolo di Sprite e infine Don Lee nel ruolo del villain Gilgamesh.

The Eternals

I prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe includono, oltre The Eternals: Thor: Love and Thunder, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Black Widow, Blade e Shang-Chi.

Sempre alla D23 Expo è stato anche annunciato Black Panther 2. Mentre sono arrivate molte novità per le serie tv e in generale per Disney+.

Cosa ne pensate della partecipazione di Kit Harington in The Eternals, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments