News

Kit Harington entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe

Kit Harington

Kit Harington entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe. Si tratta di una delle notizie più popolari delle ultime ore sul web. Il bello è che, proprio come il suo personaggio Jon Snow, non sappiamo niente sul ruolo che avrà e sul progetto che lo vedrà come protagonista (o tra i protagonisti).

Certo sembra un’evoluzione naturale: dalla serie tv più vista e più popolare degli ultimi anni… all’universo cinematografico più popolare degli ultimi anni.

I prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe includono: The Eternals, Thor: Love and Thunder, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Black Widow, Blade e Shang-Chi, quindi potrebbe trattarsi di uno di questi progetti.

Richard Madden, suo collega e “fratello” in Game of Thrones, farà parte del cast di The Eternals, insieme ad Angelina Jolie.

La notizia arriva proprio nel bel mezzo del D23, la convention in cui Disney annuncia i progetti per il futuro. Nelle ultime ore sono state date varie notizie relative all’universo Marvel: Emily VanCamp tornerà nei panni di Sharon Carter nella serie The Falcon and The Winter Soldier, mentre è stato anche mostrato il trailer dell’ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., in partenza nel 2020.

Il misterioso ruolo di Kit (e il misterioso progetto, a questo punto) potrebbe rimanere un segreto fino a quando Marvel Studios non deciderà di rivelare il tutto.

Cosa ne pensate di Jon Snow nel MCU?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments