Game of Thrones: Kit Harington è entrato in rehab

@LuigiToto|

Kit Harington Rehab

Il New York Post riporta che Kit Harington, Jon Snow in Game of Thrones, è entrato in rehab. L’attore ha deciso di prendersi questo periodo di pausa, volontariamente, circa un mese fa, prima del finale di Game of Thrones.

A confermare la notizia c’è anche Entertainment Weekly. I suoi rappresentanti hanno rilasciato una dichiarazione:

“Kit ha deciso di utilizzare questo periodo di pausa come opportunità per passare del tempo in questa struttura e risolvere dei problemi personali”.

La struttura si occupa di risolvere problemi legati allo stress e l’abuso di alcool.

Kit Harington Rehab

L’attore sta affrontando un percorso psicologico e di riabilitazione per combattere lo stress, le emozioni negative e per liberarsi dalla dipendenza da alcool. Il costo della terapia nella rehab è di circa 120,000 dollari al mese. Un amico di Harington ha rivelato che la fine di Game of Thrones ha davvero sconvolto l’attore sul piano emotivo.

Nel documentario andato in onda su HBO, abbiamo visto un Kit emozionato alla scoperta del colpo di scena che riguarda lui e Daenerys nel finale:

View this post on Instagram

Kit Harington’s reaction to learning Jon kills Daenerys via @thronesmemes

A post shared by Kit Harington (@kitharingtonig) on

L’attore aveva rivelato ad Esquire che durante gli ultimi giorni di riprese di Game of Thrones si sentiva in ansia perenne. Dopo la fine, Kit si è liberato con un pianto e con la consapevolezza che lo show era finito.

Rose Leslie, secondo una fonte, sta supportando il marito in questo difficile percorso. Noi auguriamo il meglio a Kit e non vediamo l’ora che guarisca.