News

Kit Harington risponde alle accuse e ai rumor sul tradimento

Kit Harington

Facciamo un passo indietro. Negli scorsi giorni, Kit Harington è stato accusato di aver tradito Rose Leslie con una modella russa. La modella, Olga Vlaslova, ha pubblicato sul web varie immagini di Kit nudo, disteso su un letto mentre dorme.

Secondo la modella, i due si sarebbero conosciuti a Lussemburgo e l’agente di lui le avrebbe chiesto di uscire con Kit. Lui gli avrebbe fatto molti regali e le avrebbe promesso di farle incontrare vari registi. La storia sarebbe durata un mese, i due sarebbero stati insieme prima del matrimonio e anche dopo.

Kit Harington

La donna non si è fermata qui: ha accusato Kit di essere incline alle droghe e all’alcol e di sballarsi in continuazione.

Il portavoce di Kit Harington nega fermamente tutte le accuse. In un comunicato ad E! News ha detto:

“Le accuse in questa storia sono completamente false. Lui (Kit) non è mai nemmeno stato a Lussemburgo e non ha mai conosciuto Olga Vlaslova.”

Il comunicato non ha spiegato, tuttavia, la presenza delle foto on-line (che ovviamente non possiamo – e non vogliamo – pubblicare).

In merito al tradimento, che Kit chiaramente nega, non ci esprimiamo. Non sappiamo, al momento, se Olga Vlaslova subirà conseguenze legali per queste affermazioni e per la diffusione del materiale che riguarda Kit. Vi terremo aggiornati.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments