News

Cinema, Lady Gaga torna a recitare nel film sull’omicidio Gucci

lady gaga

Lady Gaga tornerà a recitare al cinema. Dopo il successo di “A Star is Born” la cantante tornerà al cinema con il ruolo di Patrizia Reggiani nel film sull’omicidio Gucci. Un ruolo principale, quello di Lady Gaga, che vestirà i panni della moglie ereditiera condannata per l’assassinio dell’ex marito. La notizia arriva direttamente da Hollywood Reporter.

Lady Gaga torna al cinema nel film sull’omicidio Gucci

Il trionfo al cinema con “A Star is Born” non le è bastato, evidentemente, e Lady Gaga ritorna sul grande schermo in una produzione molto importante diretta da Ridley Scott. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Lady Gaga sarà protagonista del prossimo film del celebre regista nelle vesti di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci. La donna viene condannata per l’omicidio dell’imprenditore, nipote di Guccio Gucci, il fondatore della casa di moda. Tra le tante attrici prese in considerazione (tra cui anche Angelina Jolie e Penélope Cruz) alla fine l’ha spuntata lei su tutte. Dopo l’Oscar per la migliore canzone a Shallow, pellicola per la quale Gaga aveva anche ottenuto la nomination come Migliore Attrice, Lady Gaga sarà ben felice di poter continuare la sua carriera in un film tanto prestigioso.

Trama film Gucci con Lady Gaga

Cosa sappiamo fino ad ora del film su Gucci dal regista di Blade Runner? La sceneggiatura si baderà su The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed, il libro di Sara Gay Forden. La storia parla della relazione che c’è tra Patrizia Reggiani e l’erede della griffe italiana che, il 27 marzo 1995, viene ucciso a causa di tre colpi di proiettile salendo le scale dell’ufficio che ha in via Palestro a Milano. La moglie, battezzata la vedova nera, viene ben presto arrestata con l’accusa di essere mandante dell’omicidio. La condanna arriva il 17 marzo 2000: 26 anni di reclusione. La storia termina dopo 18 anni di carcere, quando la donna viene rilasciata per buona condotta.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments