Netflix

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2: Gavin Leatherwood e Kiernan Shipka si sono baciati prima delle riprese

Kiernan Shipka Gavin Leatherwood Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2

La seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha debuttato lo scorso venerdì su Netflix e nei nuovi episodi abbiamo visto Sabrina avvicinarsi sempre di più a Nicholas Scratch, l’affascinante stregone dell’accademia. Senza voler anticipare troppo, le cose tra i due prendono una piega davvero interessante.

Ma dietro le quinte c’era un po’ di nervosismo da parte di Gavin Leatherwood, l’interprete di Nick. L’agitazione riguardava il primo bacio tra Nick e Sabrina, Gavin temeva che sarebbe stato imbarazzante. Quindi che cosa ha fatto? È andato nella roulotte di Kiernan (Sabrina) e l’ha baciata. Sì, l’ha baciata prima delle riprese. Non è finita qui, perché non è stato l’unico bacio che si sono dati prima delle riprese. Dopo un primo bacio veloce, i due si sono baciati di nuovo… in modo molto più serio. Giusto per smaltire un po’ di tensione.

Beh, l’alchimia c’è tutta, quindi questi baci prova hanno funzionato.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Parte 2: la trama

La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo.

La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments