Lea Michele si è sposata e c’erano anche i colleghi di Glee

Categorie: Uncategorized

Lea Michele si è sposata! La star di Glee e il fidanzato Zandy Reich hanno detto il fatidico sì davanti ad amici e parenti a Napa, in California, proprio ieri.



La Michele indossava uno splendido abito bianco. Erano presenti, tra gli ospiti, Darren Criss, Ryan Murphy (che ha ufficializzato la cerimonia), Becca Tobin ed Emma Roberts.



L’esclusiva è andata a People, che ha riportato la notizia e le prime immagini dal matrimonio.

Lea Michele e Zandy Reich erano amici prima di diventare qualcosa di più. La svolta romantica è avvenuta nel 2017. Reich è il presidente della compagnia che realizza abiti AYR, che sta per All Year Round. Zandy è un tipo molto privato, in effetti non ha neanche degli account social ed è apparso sull’instagram della Michele poche volte.



Lea ha ritrovato la serenità dopo anni difficili: la morte del suo fidanzato Cory Monteith, co-star di Glee, nel 2013 ha avuto un forte impatto su di lei.

Dopo Cory, Lea ha frequentato Matthew Paetz, la storia è finita dopo due anni. In seguito la Michele ha avuto una relazione con Robert Buckley di iZombie, i due si sono lasciati dopo qualche mese.

Auguri agli sposi!

Cosa ne pensate della coppia, siete felici per Lea?

Fonte