News

The Vampire Diaries: Chris Wood sarà di nuovo Kai in Legacies

Kai Legacies

Entertainment Weekly ha appena annunciato in esclusiva che Chris Wood tornerà a vestire i panni di Kai, il temibile villain della sesta stagione di The Vampire Diaries, in Legacies.

Abbiamo conosciuto Kai nella sesta stagione di TVD. Era il gemello cattivo di Jo. Il personaggio ha poi fatto il suo ritorno nell’ottava e ultima stagione. È stato proprio Kai ad uccidere la sorella e mandare in un coma magico Elena (coma dal quale si è svegliata solo nell’episodio finale.

Kai Legacies

Kai ha ucciso Jo, quindi la madre delle figlie di Alaric, ora protagoniste di Legacies. Julie Plec ha rivelato che riportare Chris Wood, e quindi Kai, in Legacies è sempre stato nella lista delle cose da fare.

Non sarà l’unico ritorno. Riley Voelkel tornerà nel ruolo di Freya Mikaelson nella seconda stagione di Legacies.

La Voelkel apparirà nel sesto episodio della seconda stagione. L’ultima volta che abbiamo visto Freya, in The Originals, stava per iniziare a costruirsi una nuova famiglia, grazie all’aiuto di Vincent, insieme a sua moglie Keelin. Che cosa porterà Freya a Mystic Falls?

Ma c’è possibilità che qualche altro personaggio di The Originals appaia in Legacies? Per ora manteniamo le aspettative basse, considerando che Joseph Morgan (Klaus)  ha dichiarato di non voler ritornare ad interpretare il vampiro originale. Almeno per ora.

Cosa ne pensate del ritorno di Kai?

Gilmore Girls, Jess Vs Logan, Roswell, Everwood, Felicity, le nuove ship da seguire, la mia opinione sulle serie Apple TV+. Ascolta ora/scarica il nuovo episodio del podcast:

Ascolta “Gilmore Girls/Jess Vs Logan/Everwood/Felicity/Roswell/Nuove ship” su Spreaker.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments