Legacies: i figli di Damon ed Elena nel nuovo spin-off?

Categorie: News, Serie TV

Da quando è stato annunciato il nuovo spin-off di The Vampire Diaries e The OriginalsLegacies“, i fan hanno iniziato ad ipotizzare chi, oltre Hope, Alaric e le figlie di Alaric, rivedremo dall’universo di TVD.



Un nuovo indizio – anche se è ovviamente da prendere con le pinze – arriva dalla pagina IMDB della serie. Spesso la piattaforma è causa di rumor che poi vengono confermati o smentiti, solo il tempo ce lo dirà.



Nella pagina vengono mostrati due giovani attori: Cooper Hayde e Lily Ketchman, entrambi vengono messi in lista per un episodio e come ruolo hanno Stefan Gilbert-Salvatore e Jenna Gilbert-Salvatore. Ovviamente tutti hanno pensato ai potenziali figli di Damon ed Elena.

Vi ricordiamo che – da ciò che sappiamo del post The Vampire Diaries – Damon ed Elena hanno vissuto una vita felice insieme, si sono sposati e probabilmente hanno anche avuto dei bambini.



Inoltre, lo show è ambientato a Mystic Falls, quindi non ci sorprenderebbe molto.

Per ora niente di ufficiale, solo congetture dovute all’apparizione su IMBD di queste nuove informazioni.

UPDATE: da ulteriori ricerche, non possiamo ancora confermare la validità delle aggiunte sulla pagina IMDB, ma qualcosa ci puzza. A partire dall’inserimento di Zach Roerig e Steven R.McQueen nel cast di Legacies, fino alla presenza di troppi attori australiani provenienti dagli stessi progetti (sempre su IMDB).

Siamo certi che prima o poi i mondi di The Vampire Diaries e Legacies si incontreranno, non sappiamo ancora se succederà con il cast riportato sulla pagina di IMDB.

Legacies – La Trama dello spin-off di The Originals

Nell’ultimo decennio, gli iconici eroi e cattivi di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico. Hanno lasciato un’eredità duratura per quanto riguarda l’amore e la famiglia, che continuerà in LEGACIES, una nuova serie tv drammatica che narrerà le vicende  della nuova generazione di esseri sovrannaturali alla scuola dei Salvatore. Ed è qui che Hope Mikaelson, la figlia di Klaus e le gemelle di Alaric Lizzie e Josie Saltzman e altri giovani, crescono nel modo più anticonvenzionale possibile. Provano ad essere brave persone, nonostante i loro istinti.

Queste giovani streghe, giovani vampiri e lupi diventeranno eroi o cattivi? Dovranno anche lottare per mantenere il loro segreto nella cittadina di Mystic Falls.