News

Legacies: il nuovo poster promozionale, ecco i protagonisti

Legacies

Legacies, lo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals, debutterà a fine ottobre su The CW e abbiamo novità. Entertainment Weekly ha rilasciato il poster ufficiale della serie, che mette al centro i protagonisti della scuola Salvatore.

Legacies

Lo show si basa sull’idea che tutti questi adolescenti, con capacità sovrannaturali, potrebbero diventare dei villain… o magari degli eroi. La serie adotterà anche uno stile Monster of the Week, ogni settimana ci sarà un nuovo nemico da affrontare, cosa che si andrà a legare con la trama generale.

Ma non è finita qui: Alaric (Matt Davis) sarà una figura importante per Hope e per gli altri studenti. Oltre ad essere il Preside della scuola, sarà anche un mentore per molti di loro. Aspettatevi anche di vedere facce conosciute, tra cui Matt e Jeremy di The Vampire Diaries. Nello show avremo anche la possibilità di scoprire cosa è successo a Klaus ed Elijah dopo il finale di The Originals.

Siete curiosi?

Legacies – La trama

Nell’ultimo decennio, gli iconici eroi e cattivi di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico. Hanno lasciato un’eredità duratura per quanto riguarda l’amore e la famiglia, che continuerà in LEGACIES, una nuova serie tv drammatica che narrerà le vicende  della nuova generazione di esseri sovrannaturali alla scuola dei Salvatore. Ed è qui che Hope Mikaelson, la figlia di Klaus e le gemelle di Alaric Lizzie e Josie Saltzman e altri giovani, crescono nel modo più anticonvenzionale possibile. Provano ad essere brave persone, nonostante i loro istinti.

Nel cast di LEGACIES:

  • Condividi l'articolo

Comments

comments