News

Legacies: la serie svelerà il vero destino di Klaus ed Elijah

Legacies
I fan di The Originals ricorderanno sicuramente il triste finale di serie andato in onda qualche mese fa. Klaus ed Elijah avevano deciso di sacrificarsi, uccidendosi a vicenda, per salvare Hope e per sbarazzarsi definitivamente del nemico. Il momento è stato sicuramente triste, ma i fratelli si sono perdonati e la serie ha chiuso un importante cerchio. Il finale tuttavia non ci ha fatto vedere altro, l’episodio è finito prima che potessimo vedere i corpi dei due completamente disintegrati.
Il pubblico dunque si chiede cosa sia successo alle anime di Klaus ed Elijah. Sono finiti nell’afterlife insieme agli altri in stile Hayley e Jackson? O sono destinati a soffrire un’eternità di pene per le atrocità che hanno commesso in vita?
Secondo Julie Plec lo scopriremo molto presto. La domanda su cosa sia successo a Klaus ed Elijah troverà la sua risposta nella prima stagione di Legacies. Avremo dunque la possibilità di avere una sorta di chiusura e di capire cosa sia successo ad entrambi dopo quella scena.
Legacies
Il primo episodio di Legacies andrà in onda il 26 ottobre negli USA.

Il titolo dell’episodio sarà “This is the Part Where You Run” — Ecco la sinossi

SERIES PREMIERE – Sotto la guida del preside Alaric Saltzman (Matt Davis), la nuova generazione di creature sovrannaturali alla scuola Salvatore per i giovani con speciali abilità – che include Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), le figlie gemelle di Alaric Lizzie (Jenny Boyd) e Josie (Kaylee Bryant), il vampiro MG (Quincy Fouse) e il nuovo lupo mannaro Rafel (Peyron Alex Smith) e il misterioso Landon (Aria Sfaghasemi) – cresce nel modo più anticonvenzionale possibile, i giovani verranno spronati ad essere la versione migliore di loro stessi, nonostante gli istinti.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments