News

Legacies: arriva Matt Donovan, ecco tutti i dettagli

Matt Donovan sta per tornare nell’universo di The Vampire Diaries, grazie al suo ruolo in Legacies, il nuovo spin-off.

“Per la prima volta, Matt Donovan non è lacerato dal compito di dover proteggere i suoi migliori amici”. Il suo obiettivo principale, dice Julie Plec, è quello di tenere i problemi sovrannaturali sotto controllo, se non fuori da Mystic Falls, il suo obiettivo è quello di proteggere la città. Questo porterà del conflitto con Alaric e i ragazzi che frequentano la scuola. Matt dice nei primi episodi un qualcosa del tipo: “se scopro che i tuoi ragazzi hanno causato anche il minimo problema, ne pagheranno le conseguenza.” Quindi è sia amico che un’antagonista allo stesso tempo.

D’altronde, vi ricordiamo, la serie si concentrerà su Hope e sulle creature sovrannaturali della scuola Salvatore per ragazzi con abilità speciali.

Anche le creature sovrannaturali con le buone intenzioni fanno spesso danni e questo Matt lo sa.

Entertainment Weekly ci fa dare un primo sguardo a Matt nella serie. Un Matt che sarà più sicuro su cosa fare.

Il punto della serie è che ognuno di questi ragazzi potrebbe diventare il big bad della stagione. Ognuno di loro combatte per essere buono. Quindi qualcuno come Matt Donovan vuole dargli il beneficio del dubbio, ma è anche preoccupato di mantenere l’ordine a Mystic Falls.

Alaric, invece, è a capo della scuola Salvatore – e Caroline, vi ricordiamo, è scomparsa – quindi Mr. Saltzman avrà degli scontri con lo sceriffo. Vedremo Matt e Alartic mettere le cose in chiaro fin da subito. La situazione non sarà facile.

“Si tratta di mantenere la pace e se la pace non può essere mantenuta, ci sarà molto su cui combattere e le amicizie verranno sacrificate se tutto ciò non funzionerà.

Insomma, una vera e propria faida, con la possibilità che Matt sia uno degli antagonisti della stagione.

Che cosa ne pensate delle novità su Legacies?

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments