News

Legacies: entriamo nella Scuola Salvatore nel nuovo trailer

Legacies

La Scuola Salvatore per i giovani dotati di talento sovrannaturale apre le porte ai ragazzi di Legacies. Lo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals, in partenza a fine ottobre su The CW, si concentrerà sulla nuova generazione delle creature di Mystic Falls.

Lo show sarà come un mix tra X-Men e Hogwarts e ci porterà al centro delle rivalità magiche, dei triangoli amorosi e dei drammi adolescenziali. Non solo, rivedremo vecchie facce: tra cui quelle di Alaric e Matt, che in questo caso si scontreranno. Matt non è sicuro che gli adolescenti della scuola Salvatore abbiano le migliori intenzioni. Conosceremo meglio le figlie di Alaric e avremo anche la possibilità di scoprire nuovi personaggi.

Non ci dimenticheremo sicuramente del passato: secondo Julie Plec in Legacies scopriremo quello che è successo a Klaus ed Elijah.

Dalla sinossi dell’episodio pilota:

Sotto la guida del preside Alaric Saltzman (Matt Davis), la nuova generazione di creature sovrannaturali alla scuola Salvatore per i giovani con speciali abilità – che include Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), le figlie gemelle di Alaric Lizzie (Jenny Boyd) e Josie (Kaylee Bryant), il vampiro MG (Quincy Fouse) e il nuovo lupo mannaro Rafel (Peyron Alex Smith) e il misterioso Landon (Aria Sfaghasemi) – cresce nel modo più anticonvenzionale possibile, i giovani verranno spronati ad essere la versione migliore di loro stessi, nonostante gli istinti.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments