News

Legacies: un personaggio di The Originals nella stagione 2

Legacies 2

Un po’ di The Originals nella seconda stagione di Legacies. La vita di Hope Mikaelson è sempre stata molto complicata, ma un ritorno inaspettato potrebbe aiutarla. Entertainment Weekly conferma che Riley Voelkel tornerà nel ruolo di Freya Mikaelson nella seconda stagione di Legacies.

La Voelkel apparirà nel sesto episodio della seconda stagione. L’ultima volta che abbiamo visto Freya, in The Originals, stava per iniziare a costruirsi una nuova famiglia, grazie all’aiuto di Vincent, insieme a sua moglie Keelin. Che cosa porterà Freya a Mystic Falls?

Legacies 2 Freya

Sappiamo che alla fine della prima stagione di Legacies, Hope è finita nel Malivore, quindi c’è una vaga possibilità che Freya neanche si ricordi di lei. Tutti gli altri personaggi, infatti, come abbiamo visto dal promo della stagione e come già immaginavamo, non si ricordano di Hope. No, neanche Landon. Magari, però, entro l’episodio 6 il tutto sarà sistemato. Speriamo di sì.

Freya è importante per Hope, quindi potrebbe essere di grande aiuto per lei.

Ma c’è possibilità che qualche altro personaggio di The Originals appaia in Legacies? Per ora manteniamo le aspettative basse, considerando che Joseph Morgan (Klaus)  ha dichiarato di non voler ritornare ad interpretare il vampiro originale. Almeno per ora.

Ci aspettano tante nuove sorprese nella seconda stagione di Legacies, che si è dimostrato uno show in grado di intrattenere.

Voi cosa ne pensate di questo ritorno?

VI DICO LA MIA OPINIONE SUGLI EMMY NEL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST, BASTA PREMERE PLAY

  • Condividi l'articolo

Comments

comments