Legacies: i figli di Damon ed Elena e il ritorno di Matt Donovan

@LuigiToto|

Legacies

C’erano alcuni rumor ma ora sembra ufficiale. Julie Plec, durante il San Diego Comic Con 2018 ha parlato di Legacies e della possibilità di vedere i figli di Damon ed Elena, secondo quanto dice la creatrice dello show, i figli della coppia esistono nell’universo dello spin-off.

Julie ha detto:

“Siamo di nuovo a Mystic Falls, ci sono ancora dei personaggi che vivono e che possono raccontare questa storia anni dopo – quanti, 10 anni? Dodici anni dopo la fine di The Vampire Diaries? Quindi chissà quali piccoli figli Salvatore sono in giro? Non sono ancora degli studenti alla Scuola Salvatore per ragazzi con abilità speciali, ma chissà, un giorno forse lo saranno.”

Dunque per ora i figli di Damon ed Elena sono ancora bambini, quindi non saranno tra i protagonisti, ma chissà, magari un giorno li vedremo, anche perché alcuni dettagli della vita di Damon ed Elena li scopriremo presto in The Originals.

Tra le novità c’è il fatto che Matt Donovan apparirà nel pilot, sì, proprio così.

Inoltre, Alaric sarà un personaggio centrale, mentre Caroline potrebbe apparire in episodi futuri.

Hope avrà diciassette anni all’inizio del pilot, proprio come Elena. Quindi ci sarà un salto temporale rispetto al finale di The Originals. Non aspettatevi di vedere Klaus o gli altri Mikaelson.

Conosceremo nuovi personaggi: Landon sarà un ragazzo di Mystic Falls che attirerà l’attenzione di Hope, Rafael (Peyton Alex Smith) sarà un lupo con problemi di aggressività. M.G. sarà una nuova vampira.

Ieri ha debuttato il primo trailer, in cui Hope diceva:

“Il mio nome è Hope Mikaleson. Vengo da una lunga linea di cattivi nelle vostre storie. Sono figlia di una lupa e un vampiro, la nipote di una strega cattiva. Sono l’unica della mia specie, sono nata dal male e combatto ogni giorno per essere buona. Non c’è posto nel mondo per quelli come me, eccetto uno, la scuola Salvatore. La gente di qui pensa che sia una scuola per ragazzi ricchi con problemi – è vero, siamo problematici.”

Il trailer ci fa dare uno sguardo anche agli altri personaggi. Tra cui il possibile interesse amoroso di Hope e le gemelle di Alaric.

Il trailer continua:

“Questa è una storia di magia. Di segreti e tradimenti. Di primi amori e prime delusioni. È una storia d’amicizia, che parla del combattere i propri demoni così da poter affrontare i mostri attorno a noi. Questa è una storia, la nostra storia, mentre cerchiamo di essere normali un mondo che è lontano dall’esserlo. L’unica domanda è: saremo i suoi eroi o i suoi villain?”

Cosa ne pensate dei nuovi sviluppi?