Steven R. McQueen, che ha interpretato Jeremy Gilbert in The Vampire Diaries, apparirà in Legacies, il nuovo spin-off del franchise di TVD.
In particolare, Jeremy apparirà nel terzo episodio della serie. L’ultima volta che lo abbiamo visto è stato nel finale di The Vampire Diaries, aiutava alla scuola Salvatore per giovani con abilità speciali.
In Legacies, oltre Jeremy, ritroveremo Alaric (Matt Davis), le sue figlie e Hope da The Originals. Lo show sarà comunque comprensibile per chi non ha mai visto The Vampire Diaries o The Originals.
Legacies – La trama
Nell’ultimo decennio, gli iconici eroi e cattivi di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico. Hanno lasciato un’eredità duratura per quanto riguarda l’amore e la famiglia, che continuerà in LEGACIES, una nuova serie tv drammatica che narrerà le vicende della nuova generazione di esseri sovrannaturali alla scuola dei Salvatore. Ed è qui che Hope Mikaelson, la figlia di Klaus e le gemelle di Alaric Lizzie e Josie Saltzman e altri giovani, crescono nel modo più anticonvenzionale possibile. Provano ad essere brave persone, nonostante i loro istinti.
Queste giovani streghe, giovani vampiri e lupi diventeranno eroi o cattivi? Dovranno anche lottare per mantenere il loro segreto nella cittadina di Mystic Falls.
Legacies debutterà il 25 ottobre negli USA
Fonte: TVLine
Comments