News

Lizzie McGuire: ordinato ufficialmente il revival con Hilary Duff

Lizzie McGuire

Lizzie McGuire sta per tornare! Disney+ ha ordinato una serie sequel del famoso show con Hilary Duff, un vero cult andato in onda dal 2001 al 2004 su Disney Channel. La storia di Lizzie era terminata con il film Lizzie McGuire: Da Liceale a Popstar.

Hilary Duff tornerà nella nuova serie e interpreterà una Lizzie ormai trentenne, che prova a costruire la sua vita a New York City. Tornerà anche la versione animata di Lizzie, che era protagonista di divertenti sketch nella serie originale e nel film.

Lizzie McGuire revival

Non sappiamo ancora quando debutterà il nuovo show, ma Disney+ arriverà negli USA il 12 novembre, con un catalogo che comprende i film Disney, le serie-i film di Disney Channel, il catalogo Marvel, Star Wars e National Geographic. Sono in arrivo anche degli show originali Marvel e Star Wars.

La Duff aveva detto la sua, qualche tempo fa, su cosa stia facendo Lizzie in questo momento secondo lei. L’attrice/cantante aveva rivelato:

“Non so cosa stia facendo Lizzie in questo momento. Non credo sia ancora una mamma, ma forse presto lo sarà. È una cosa divertente e mi interessa parecchio, non so, potrebbe essere una possibilità, vedremo.”

E la possibilità e diventata una realtà! Non vediamo l’ora di vedere il nuovo show e di ritrovare Lizzie McGuire!

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments