News

Lizzie McGuire: torna anche Gordo nel revival, la prima immagine

Lizzie McGuire

Torna anche Gordo nel revival di Lizzie McGuire! Ad annunciarlo è Variety. Adam Lamberg tornerà a vestire i panni del migliore amico di Lizzie. Amico che poi si è trasformato in qualcosa di più alla fine del film Lizzie McGuire: Da Liceale a Popstar.

Insieme a lui tornano i già confermati: Hilary Duff, Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas.

Lizzie McGuire

Il ritorno di Lizzie McGuire

Disney+ ha ordinato una serie sequel del famoso show con Hilary Duff, un vero cult andato in onda dal 2001 al 2004 su Disney Channel. La storia di Lizzie era terminata con il film Lizzie McGuire: Da Liceale a Popstar.

Hilary Duff tornerà nella nuova serie e interpreterà una Lizzie ormai trentenne, che prova a costruire la sua vita a New York City. Lizzie è una decoratrice di interni e non è cambiata molto da come la ricordiamo. Tornerà anche la versione animata di Lizzie, che era protagonista di divertenti sketch nella serie originale e nel film.

Non sappiamo ancora quando debutterà il nuovo show, ma Disney+ arriverà negli USA il 12 novembre, con un catalogo che comprende i film Disney, le serie-i film di Disney Channel, il catalogo Marvel, Star Wars e National Geographic. Sono in arrivo anche degli show originali Marvel e Star Wars.

Il revival di Lizzie McGuire arriverà prossimamente su Disney+ (da noi la piattaforma debutta il 31 marzo).

  • Condividi l'articolo

Comments

comments