News

Loki e Scarlet Witch: in arrivo le serie tv con Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen

Scarlet Witch

Il servizio streaming Disney sta allineando i pezzi grossi. Secondo quanto riporta Variety, la major starebbe lavorando, insieme a Marvel Studios, a serie tv limitate incentrate su personaggi del Marvel Cinematic Universe. In particolare, i primi show che entreranno in lavorazione sono quelli dedicati a Loki e Scarlet Witch.

Una differenza sostanziale rispetto alle altre serie Marvel sarà data dal fatto che gli show saranno fortemente collegati ai film. I protagonisti delle serie su Loki e Scarlet Witch saranno infatti Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen. Secondo le fonti, le serie in questione avranno i costi di veri e propri film e gli episodi ordinati dovrebbero essere dai sei agli otto. Marvel Studios produrrà i progetti, con Kevin Feige a capo.

Scarlet Witch

Feige è l’uomo dietro il Marvel Cinematic Universe. La costruzione dell’universo cinematografico Marvel la dobbiamo a lui.

L’idea delle nuove serie Marvel dona al servizio streaming Disney dei punti non indifferenti. La piattaforma, che verrà lanciata prossimamente, ospiterà anche una serie tv su High School Musical e delle serie live-action su Star Wars.

Disney ha intenzione di sfruttare al meglio tutti i suoi franchise per entrare nel mercato competitivo dello streaming.

Le nuove serie TV si concentreranno sui personaggi che non hanno avuto ruoli centrali nei film – e che non hanno avuto ancora il loro stand-alone movie. Quindi non vi aspettate di vedere Iron Man o Capitan America nei nuovi show.

Cosa ne pensate delle serie tv su Loki e Scarlet Witch?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments