News

Lost: Evangeline Lilly parla di un possibile ritorno della serie

Lost

È la serie che ha catturato gli spettatori di tutto il mondo dal 2004 al 2010. Lost è durato sei stagioni ed è stato un vero fenomeno televisivo con pochi precedenti, per questo non ci sorprende che i rumor di un possibile revival siano sempre in agguato.

A parlare della questione è Evangeline Lilly, la Kate Austen della serie, che vedremo presto al cinema in Ant-Man and the Wasp.

Parlando con Entertainment Weekly, la Lilly ha detto che un rumor su un possibile revival o reboot di Lost esce ogni anno, ma che lei è contraria alla possibilità. L’attrice preferirebbe lasciare l’eredità della serie intatta.

Lost

La Lilly ha detto:

“La cosa che riguarda i reboot e i remake è che non mi piacciono in generale, punto. Voglio che la gente lasci Star Wars in pace! Ho amato Rogue One. Ma per la maggior parte, di solito non mi piacciono. Penso si tratti di intaccare qualcosa di prezioso. Ho detto in passato che non avrei fatto alcune cose e poi le ho fatte – quindi, mai dire mai – ma per oggi la mia risposta è no.”

C’è da dire che revival e reboot sono due cose completamente diverse. Un revival è una continuazione con il cast che conosciamo, un reboot sarebbe una nuova versione della storia con un cast diverso.

Quindi non sappiamo dire se Evangeline sia contraria ai revival, ai reboot o ad un ritorno generale della serie.

La ABC comunque non aveva escluso la possibilità, essendo LOST un franchise molto importante:

Channing Dungey, presidente del network, aveva detto che nonostante attualmente non sia in lavorazione un revival o un reboot, è nella lista delle cose che “non sarebbe fantastico se…”

Quindi la possibilità non è escludere a priori. Gli stessi Damon Lindelof e Carlton Cuse sono convinti che prima o poi qualcuno tornerà a parlare di Lost.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments