News

Lucifer sbarca su Netflix: ecco il nuovo promo

Lucifer 4

Lo scorso anno, Lucifer era stato cancellato ma Netflix – in una mossa del tutto inaspettata – l’ha salvato e avremo dunque la possibilità di vedere una quarta stagione.

Tom Ellis, insieme a Lauren German e alla nuova arrivata nel cast (che interpreterà Eva), ha dato un assaggio veloce di ciò che vedremo nella quarta stagione (più carne, sicuramente). La quarta stagione, che sarà composta da 10 episodi, dovrebbe debuttare quest’anno sul servizio streaming.

Netflix dà così il benvenuto a Lucifer, con tanto di mug e accappatoio.

Lucifer 4 – La quarta stagione sarà più esplicita?

La co-showrunner della serie, Idly Modrovich, ha rivelato che, ad esempio, in una scena in cui Chloe va a casa di Lucifer per confrontarsi con lui, Lucifer esce fuori nudo. “Non volevamo far vedere niente di troppo, ma volevamo mostrare il lato B. Insomma, tutti ne hanno uno in fondo.”

Joe Henderson ha continuato: “Tom Ellis ha un lato B spettacolare”, continua la Modrovich: “Ne ha uno davvero meraviglioso, quindi perché non mostrarlo? Ma non potevamo, a causa della policy dei broadcast network”

“Abbiamo anche dovuto togliere i riflessi dal pianoforte… abbiamo dovuto fare tutte queste cose così eccessive secondo me,” ha ricordato la Modrovich.

Ma la quarta stagione su Netflix sarà un pochino diversa. “Forse potremo fare cose del genere, riuscendo comunque a guardare la serie con i nostri figli pre-adolescenti.”

Insomma, la serie vuole mostrare di più, vuole osare di più, ma non si spingerà mai troppo oltre.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments