News

Lucifer 4: la nuova stagione sarà più esplicita? Quando debutterà?

Lucifer 4

La cancellazione di Lucifer era stato un duro colpo per i fan della serie. Lo show, a seguito di una campagna di salvataggio con pochi precedenti, è stato salvato da Netflix, che produrrà una quarta stagione.

Per ora gli episodi ordinati sono 10 e, nel pieno stile Netflix, dovrebbero debuttare tutti insieme. Ma abbiamo delle novità.

Proprio perché lo show andava in onda su un broadcast network, che comunque non può mostrare scene troppo esplicite o spinte, la domanda che sovviene dopo il passaggio a Netflix è se la serie potrà mostrare scene di nudo o comunque storyline più esplicite.

Insomma, sui network che non sono via cavo o streaming non si possono mostrare alcune scene e non può essere usato un certo tipo di linguaggio.

Lucifer 4

La co-showrunner della serie, Idly Modrovich, ha rivelato che, ad esempio, in una scena in cui Chloe va a casa di Lucifer per confrontarsi con lui, Lucifer esce fuori nudo. “Non volevamo far vedere niente di troppo, ma volevamo mostrare il lato B. Insomma, tutti ne hanno uno in fondo.”

Joe Henderson ha continuato: “Tom Ellis ha un lato B spettacolare”, continua la Modrovich: “Ne ha uno davvero meraviglioso, quindi perché non mostrarlo? Ma non potevamo, a causa della policy dei broadcast network”

“Abbiamo anche dovuto togliere i riflessi dal pianoforte… abbiamo dovuto fare tutte queste cose così eccessive secondo me,” ha ricordato la Modrovich.

Ma la quarta stagione su Netflix sarà un pochino diversa. “Forse potremo fare cose del genere, riuscendo comunque a guardare la serie con i nostri figli pre-adolescenti.”

Insomma, la serie vuole mostrare di più, vuole osare di più, ma non si spingerà mai troppo oltre.

Piccoli dettagli saranno diversi, la serie potrà permettersi di usare comunque un linguaggio più adulto e di affrontare tematiche che non avrebbe potuto affrontare prima.

Secondo TVLine, inoltre, le riprese della quarta stagione dovrebbero durare fino a dicembre (perché Netflix fa girare tutti gli episodi di seguito), quindi i nuovi episodi dovrebbero debuttare ad inizio 2019.

Cosa ne pensate delle parole degli showrunner?

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments